Annunci del sito

IMPORTANTE ESAMI SCRITTI CON SISTEMA DI MONITORAGGIO SMOWL - Nuovo portale - attivazione 01/07/2020

IMPORTANTE ESAMI SCRITTI CON SISTEMA DI MONITORAGGIO SMOWL - Nuovo portale - attivazione 01/07/2020

di Amministratore Utente -
Numero di risposte: 0

A partire dal 1 luglio 2020 tutti gli esami dei cdl afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia si svolgeranno su apposito sito dedicato: esami.medicina.unimore.it

Si avvisano TUTTI gli studenti, anche quelli già registrati (nel portale dolly), che è necessario effettuare la registrazione al sistema SMOWL (portale esami.medicina).
Si tratta di una operazione che va eseguita una sola volta e che risulterà valida per tutte le prove d’esame svolte sul sito esami.medicina.unimore.it.
Gli studenti dovranno inoltre, se non già effettuato in precedenza, scaricare e installare sul proprio computer il software di monitoraggio del computer (SMOWL Computer Monitoring, SMOWL CM).
Sono necessarie fino a 48 ore per l’autenticazione al sistema, pertanto è necessario effettuare la registrazione della propria identità su SMOWL almeno tre giorni prima dell'esame.
Le istruzioni sono pubblicate nell’apposita area “Registra la tua identità Smowl”, clicca qui per accedere: ACCEDI A >> SMOWL - Registra la tua identità.

Ci raccomandiamo di seguire tutte le istruzioni presenti, effettuare il test di prova e verificare tramite l’apposito link lo status della vostro registrazione.